Grazie per la tua visita. Puoi visualizzare tutto il sito. Non puoi porre delle domande e partecipare alla discussione, finchè non ti registri al sito. Leggi il regolamento, grazie.
  • Registrati
Benvenuto in Allergia e dermatite Domande&Risposte, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte su allergie e malattie della pelle da uno specialista in dermatologia e allergologia. Tutte le informazioni non sostituiscono la visita medica nè rappresentano un invito alla automedicazione.

Leggi il regolamento prima di porre delle domande o partecipare alla discussione
Allergologo a Messina: Prenota una visita medica

valori ige alti

circa 15 giorni fa ho avuto all'improvviso un allergia, cioè sono comparse su tutta la schiena, sulle gambe delle bollicine rosse che si sono allargate a macchie con prurito e gonfiore al viso; ho preso del bentelan e un antistaminico per 7 giorni

ho fatto le analisi e il valore dell'ige totali prist è 335 il mio medico ha detto che sono allergica ma non si sa se a medicinali o altro, dalle analisi si evince anche un infezione alle vie urinarie e il mio medico mi ha dato un atibiotico ciprofloxacina da 500 mg uno al giorno per 15 giorni

vorrei sapere posso prenderlo nelle condizioni in cui sono, posso avere delle reazione allergiche (è un medicinale che ho già preso in passato) anche perchè io ho sempre una sensazione di calore in corpo e di legero prurito anche se le macchie non ci sono
quesito posto 6 Settembre 2011 in IgE totali alte - IGE specifiche da anonimo

1 Risposta

Potrebbe trattarsi di una reazione orticarioide. Le IgE totali non hanno alcuna rilevanza per il problema attuale. Se si è trattato di una reazione a farmaci, bisogna identificare quali farmaci aveva assunto in precedenza. Ma può trattarsi anche di una orticaria non -allergica. Visita Allergologica. Dr Arena
risposta inviata 7 Settembre 2011 da Arena
...