Questo sito utilizza dei Cookie tecnici, essenziali per il corretto funzionamento dei servizi offerti dal nostro sito quali l' autenticazione. L'utilizzo di cookies tecnici non necessita di alcun consenso. Vi sono dei Cookie statistici (vedi pagina per informazione) Il programma di statistica è Google Analytics. Questo sito non utilizza cookies di profilazione. Se non sei d'accordo con l'uso di questi cookies conludi la tua navigazione. Per fare delle domande ti devi registrare
  • Registrati
Benvenuto in Allergia e dermatite Domande&Risposte, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte su allergie e malattie della pelle da uno specialista in dermatologia e allergologia. Tutte le informazioni non sostituiscono la visita medica nè rappresentano un invito alla automedicazione. Google+
Allergologo a Messina: Prenota una visita medica

pizza o oki?

ciao sono simona ho 25 anni lo scorso 10 marzo mi è successo che mentre mangiavo la sera la mia solita pizza preferita allla crudaiola mi è scoppiata una bolla all interno del labbro destro inferiore! cosi mi sono precipitata in frmacia e mi e stato dato un cortisone antistaminico e nel giro di una mezzoretta si e sgonfiato!!!!!! ho cercato di trovare una spiegazione a questo e tutti i medici mi ponevano la stessa domanda e cioè cosa hai mangiato nelle ultime due ora?alla quale pero' ognuno ha dato un parere diverso!!! io quel pomeriggio alle 18:30 presi una oki a stomaco vuoto per un forte mal di testa e poi la sera alle 20 mangiai la pizzza dal solito pizzaiolo di sempre al secondo spicchio ecco la reazione!!!!!!! domandai anche successivamente il pizzaiolo se aveva cambiato qualche ingrediente anche se io non avevofino a quel momento allergie o intolleranze e li disse che quella sera aveva cambiato solo il lievito mettendo quello istantaneo invece di quello naturale!!!!!!!!!!!!!!conclusione nessuno sa dirmi che cosa mi ha fatto avere questa reazione allergica!!!!ai rast sui vari ingredienti della pizza sono risultata negativa! la conta degli esosinofoli è 180 e la conta delle ige è 218!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quesito posto 23 Luglio 2011 in Allergie in generale da anonimo

2 Risposte

Nel dubbio propendo per l'antinfiammatorio. Infatti l'edema del labbro è una reazione avversa molto frequente degli antidolorifici-antinfiammatori. Dr Arena
risposta inviata 23 Luglio 2011 da Arena
GRAZIE!!!!MOLTO GENTILE DA PARTE SUA AVER RISPOSTO AL MIO GRANDE DUBBIO!!!! MA SECONDO LEI POSSO PRENDERE ALTRI ANTIINFIAMMATORI O NO PIU?
In caso di necessita può utilizzare il paracetamolo, che generalmente è ben tollerato. Si segni da qualche parte la sospetta reazione con l'OKI. Dr Arena
Isotretinoin tab internet pharmacy with free shipping  [url=http://kama1.xyz/order-kamagra-pills.php]Order Kamagra Pills[/url] Ciprofloxacin Replace Amoxicillin Dapoxetine Chlorhydrate  [url=http://prop1.xyz/prozac-definition.php]Prozac Definition[/url] Levitra Generique Achat Amoxicillin Days  [url=http://las1.xyz/achat-furosemide.php]Achat Furosemide[/url] Priligy Senza Ricetta Medica Real isotretinoin skin health overseas shop  [url=http://nolva.xyz/nolvadex-pills-for-sale.php]Nolvadex Pills For Sale[/url] Cialis Och Alkohol Amoxicillin Side Afec  [url=http://buyac.xyz/where-to-buy-accutane.php]Where To Buy Accutane[/url] Prompt Pill Store
risposta inviata 28 Maggio da anonimo
...