Questo sito utilizza dei Cookie tecnici, essenziali per il corretto funzionamento dei servizi offerti dal nostro sito quali l' autenticazione. L'utilizzo di cookies tecnici non necessita di alcun consenso. Vi sono dei Cookie statistici (vedi pagina per informazione) Il programma di statistica è Google Analytics. Questo sito non utilizza cookies di profilazione. Se non sei d'accordo con l'uso di questi cookies conludi la tua navigazione. Per fare delle domande ti devi registrare
  • Registrati
Benvenuto in Allergia e dermatite Domande&Risposte, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte su allergie e malattie della pelle da uno specialista in dermatologia e allergologia. Tutte le informazioni non sostituiscono la visita medica nè rappresentano un invito alla automedicazione. Google+

sono 2 giorni che mi sveglio con delle bollicine sulle mani e le orecchie

per 2 giorni di seguito nella prima mattinata ho usato un antistaminico per un allergia che mi ha causato prurito e bolle o pustole su mani avanbraccia e orecchie a cosa puo essere dovuto?

quesito posto 14 Marzo 2013 in Allergie in generale da titti

1 Risposta

Ha assunto farmaci prima dei disturbi che riferisce? Il prurito scompare con l'antistaminico?

Dr Arena Antonino
risposta inviata 27 Marzo 2013 da Arena
...