Questo sito utilizza dei Cookie tecnici, essenziali per il corretto funzionamento dei servizi offerti dal nostro sito quali l' autenticazione. L'utilizzo di cookies tecnici non necessita di alcun consenso. Vi sono dei Cookie statistici (vedi pagina per informazione) Il programma di statistica è Google Analytics. Questo sito non utilizza cookies di profilazione. Se non sei d'accordo con l'uso di questi cookies conludi la tua navigazione. Per fare delle domande ti devi registrare
  • Registrati
Benvenuto in Allergia e dermatite Domande&Risposte, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte su allergie e malattie della pelle da uno specialista in dermatologia e allergologia. Tutte le informazioni non sostituiscono la visita medica nè rappresentano un invito alla automedicazione. Google+

Prurito incontrollabile

Premetto che ho 20 anni e che non ho mai sofferto ne di asma ne di allergie di nessun tipo. Da settembre ho un prurito incontrollabile su tutto il corpo! Sono andata dal dermatologo che mi ha prescritto 2 antistaminici ( atarax e kestine) da prendere una volta al giorno x 2 mesi! Ormai i 2 mesi sono passati ma il prurito è tornato. Cosa devo fare? Continuo con gli antistaminici? Grazie mille Vera
quesito posto 17 Dicembre 2012 in Dermatite atopica da v.risi

1 Risposta

Se si tratta di orticaria (nella sua domanda non parla di pomfi o arrossamento) allora l'antistaminico lo deve continuare.

Dr Arena Antonino
risposta inviata 23 Dicembre 2012 da Arena
...