Questo sito utilizza dei Cookie tecnici, essenziali per il corretto funzionamento dei servizi offerti dal nostro sito quali l' autenticazione. L'utilizzo di cookies tecnici non necessita di alcun consenso. Vi sono dei Cookie statistici (vedi pagina per informazione) Il programma di statistica è Google Analytics. Questo sito non utilizza cookies di profilazione. Se non sei d'accordo con l'uso di questi cookies conludi la tua navigazione. Per fare delle domande ti devi registrare
  • Registrati
Benvenuto in Allergia e dermatite Domande&Risposte, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte su allergie e malattie della pelle da uno specialista in dermatologia e allergologia. Tutte le informazioni non sostituiscono la visita medica nè rappresentano un invito alla automedicazione. Google+
Allergologo a Messina: Prenota una visita medica

dermatite con secchezza e bruciore nelle parti intime dopo bruciatura HPV

sensazione fastidiosissima con bruciore e irritazione nelle parti intime in seguito alla bruciatura HPV. sono anche allergica al nichel e ho eliminato tutti i cibi che ne contengono in maggior quantità dietro consiglio dermatologico.

sto mettendo vitamina E pura al 5% ma nn vedo grandi miglioramenti.

che fare??

Grazie! V.
quesito posto 19 Novembre 2012 in Allergie in generale da vero_avalon

1 Risposta

Un eritema ed una infiammazione cutane sono conseguenza abbastanza comuni dopo una terapia fisica , non so se fatta con diatermocoagulazione o laser ecc. . Quindi l'uso di terapia idratante, antinfiammatoria o cortisonica puo essere necessaria . Comunque la visita è obbligatoria per decider qualunque terapia. La reazione allergica non mi sembra implicata in questa situazione . Dr Arena Specialista Dermatologia Specialista Allergologia
risposta inviata 23 Novembre 2012 da Arena
...